Trapano battente Bosch UniversalImpact 700 + SystemBox: il preferito dai nostri tester!
Il trapano battente ideale per qualsiasi progetto. Ma cosa ne pensano i nostri e le nostre tester del prodotto?
Loris A. «Il trapano è davvero maneggevole, ergonomico, semplice e piacevole da usare.»
Ho chiesto di provare questo prodotto perché ci siamo appena trasferiti in una nuova casa costruita 30 anni fa e abbiamo in programma di effettuare alcuni lavori di ristrutturazione. Speravo di poterlo utilizzare in tutte le stanze, sia sul cemento che sul legno, senza bisogno di altri macchinari che ingombrassero inutilmente. Il trapano è davvero maneggevole, ergonomico, semplice e piacevole da usare. La tecnica Press&Lock, che non conoscevo ancora, è molto pratica: non sono necessari altri attrezzi per cambiare la punta. L'unico svantaggio è che il sistema SDS è migliore per il cemento. Non vedo l'ora di continuare a utilizzare questo prodotto più e più volte.
Thomas P. «L'attrezzo soddisfa tutte le mie aspettative.»
Da appassionato del fai da te, devo ammettere che l'attrezzo soddisfa tutte le mie aspettative.
Nella mia cantina i muri in cemento armato compresso sono così robusti che perforarli con prodotti economici non è esattamente una passeggiata.
Il trapano Universal Impact 700 è ottimo non solo per la sua potenza, ma anche perché pratico e maneggevole. Il tasto di bloccaggio dietro il mandrino consente di bloccare saldamente la punta in posizione, in modo che non si allenti. Grazie alla manopola di regolazione continua della potenza è possibile avvitare viti anche molto piccole. La valigetta portautensili è perfetta per sistemare tutti gli strumenti nei piccoli contenitori del coperchio o nei grandi scompartimenti all'interno, per non perdere mai nulla.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Consiglio questo prodotto a chiunque, principiante o professionista che sia.