Funzionamento
Il manicotto di perforazione viene aggiustato mediante la scala di graduazione e il bordo regolabile fino a raggiungere lo spessore dell'oggetto da fissare e quindi ritagliato.
Il manicotto di ancoraggio viene inserito nel foro e riempito dal fondo del manicotto di ancoraggio con malta ad alta prestazione. Bisogna fare attenzione di riempire il manicotto di ancoraggio anche nella zona dell'oggetto da fissare.
Quando si imposta il dispositivo di fissaggio la malta viene premuta attraverso la struttura a reticolo del manicotto di ancoraggio e si adatta al materiale di base in modo ottimale . L'eccedenza viene tolta tramite giunto ad accoppiamento di forma.
Certificato per: mattoni perforati verticalmente, blocchi in calcestruzzo leggero, blocchi in calcestruzzo, pietra arenaria calcarea forata, pietra arenaria calcarea piena, mattoni pieni.
Ideale anche per: tavole, lastre alveolari e altri mattoni forati
Vantaggi
Il montaggio diretto del dispositivo attraverso l'oggetto da fissare riduce il lavoro preliminare nel caso di più punti di attacco per oggetto e garantisce un processo di assemblaggio molto più semplice.
La costruzione del manicotto di ancoraggio FIS HK permette lunghezze di lavoro variabili con un solo prodotto e offre la massima flessibilità ed efficienza.
Il bordo regolabile e la scala di graduazione facilitano l'adattamento del manicotto di ancoraggio alla lunghezza effettiva desiderata.
La struttura reticolare del manicotto di ancoraggio è adeguata agli ancoranti chimici FIS V e FIS V HIGH SPEED e garantisce un consumo di malta ridotto con ottimi risultati.