incl. viti per metallo con testa esagonale M6 x 60 mm
Funzionamento
Il TAM è ideale per il montaggio a filo pannello. La rotazione attira il cono il quale espande il corpo del tassello contro le pareti del foro. Per un corretto montaggio, l'ancorante ad espansione per installazioni passanti TA M deve potersi appoggiare all'oggetto da fissare oppure l'asta filettata deve essere ben fissata.
Applicazioni
Strutture in acciaio, passamano, mensole, scalette, canaline, macchinari, scale, cancelli, facciate, distanziatori
Vantaggi
La geometria ottimizzata riduce al minimo l'energia di guida e permette così l'impiego in spazi molto ristretti. Ciò assicura un'installazione facile. Il tassello si espande in tre parti e grazie alla distribuzione uniforme del carico consente di ottenere piccole distanze dall'asse e dai bordi. Questo permette di utilizzare il TA M in maniera molto flessibile. La filettatura metrica interna consente l'utilizzo di viti o di barre filettate disponibili in commercio per un'applicazione ideale. Il tappo di plastica rosso protegge la filettatura dalla sporcizia, assicurandone così il corretto funzionamento.
Materiali di supporto
Certificato per: calcestruzzo non fessurato da C20/25 a C50/60. Adeguato anche per: calcestruzzo C12/15, pietra naturale compatta.