FI interruttore intermedio di protezione personale IP66 / colore: nero / tensione: 230V / corrente di esercizio: 16A / corrente di guasto nominale: 30mA tipo A sensibile alla corrente d'impulso / tempo di commutazione: <30ms / temperatura ambiente: -25°C a +40°C / per cavi 6.2-12mm
Questo interruttore intermedio di protezione personale FI viene inserito tra una fonte di alimentazione e un apparecchio di consumo per prevenire lesioni personali. Scollegando il dispositivo collegato dalla rete elettrica in caso di correnti di guasto, è possibile aumentare la sicurezza quando si lavora con dispositivi elettrici. Grazie al tipo di protezione IP66, questo interruttore intermedio di protezione personale FI garantisce una protezione contro la polvere (IP6X) e i forti getti d'acqua (IPX6). Può quindi essere utilizzato all'interno e all'esterno a temperature comprese tra - 25 e 40° C ed è adatto a cavi con un diametro compreso tra 6,2 e 12 mm e una corrente di esercizio di 16 A.
I pulsanti "Test" e "Reset" consentono di testare l'interruttore sotto tensione e di rimetterlo in funzione dopo un'interruzione. Il pannello di controllo mostra in qualsiasi momento se l'interruttore è in funzione.