La cassaforte ignifuga FP 43 resiste risolutamente al calore. Dopo un'ora a una temperatura fino a 1030 gradi centigradi, all'interno della cassaforte ignifuga FP 43 sono stati misurati meno di 160 °C. Ciò significa che la temperatura di accensione della carta non era ancora raggiunta e che in caso di emergenza i tuoi documenti sarebbero stati al sicuro.
La cassaforte da 29 chilogrammi raggiunge questo alto grado di resistenza al fuoco grazie a un riempimento massiccio e globale con cemento isolante. Inoltre, la struttura dotata di battuta antifiamma perimetrale fornisce un'ulteriore protezione contro il fuoco e il calore.
Naturalmente, la cassaforte antincendio FP 43 protegge anche i tuoi documenti e oggetti di valore dallo scassinamento. La costruzione sia della porta che della struttura è a doppia parete. Per garantire una protezione ottimale contro i furti, è essenziale che la cassaforte antincendio FP 43 vanga saldamente ancorata. A tale scopo, la cassaforte è predisposta per l'ancoraggio a pavimento. Naturalmente, il materiale necessario per il fissaggio è in dotazione. L'FP 43 E può essere comodamente aperta e chiusa tramite una serratura a combinazione numerica elettronica. Naturalmente, è possibile scegliere liberamente la combinazione e modificarla in qualsiasi momento. Inoltre, è disponibile un'ulteriore serratura meccanica di emergenza.
La cassaforte antincendio FP 43 viene fornita con quattro batterie Mignon. In questo modo è possibile metterla immediatamente in funzione.
- Cassetta porta documenti con protezione antincendio testata: dopo 60 minuti a più di 1000 gradi, meno di 160 gradi all'interno.
- Struttura e porta a doppia parete
- Struttura completamente riempita di cemento isolante
- Struttura a battitura antifiamma perimetrale
- Predisposta per l'ancoraggio al pavimento, incl. materiale di fissaggio
- Serratura elettronica a combinazione numerica con apertura di emergenza aggiuntiva
- Combinazione regolabile
- Alimentazione a batteria, incl. 4 batterie Mignon LR 6 AA