Specifiche
Descrizione
Le casseforti BURG-WÄCHTER della serie Combi-Line non solo garantiscono una sicurezza ottimale contro gli scassinatori, ma sono anche testati e certificati per la protezione antincendio. Questo rende la Combi-Line l'ideale per riporre oggetti di valore, documenti importanti e altri effetti personali.
Per evitare di fare confusione tra gli oggetti di valore e i documenti, la Combi-Line viene fornita di serie con un ripiano regolabile. Per avere sempre tutto sotto controllo. E grazie all'intramontabile design in nero moderno, la cassaforte a mobile si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente.
La struttura a doppia parete, le chiusure laterali con perni rotondi da 25 mm di spessore e un chiavistello ne impediscono l'apertura. Un altro punto a favore in termini di sicurezza: la cerniera interna. In caso di tentativo di scasso, la Combi-Line offre pertanto possibilità minime.
La nuova elettronica per le cassette di sicurezza "SecuTronic" TRSE 12 H, introdotta nel 2020, presenta inoltre caratteristiche sofisticate in termini di sicurezza e comfort. Anche l'utilizzo è semplice e innovativo. Il pannello di comando, ad esempio, è dotato di un display grafico tattile inclinato. Invece di perdere tempo a cercare il tasto "On", basta sfiorare brevemente il pannello di comando. Che si attiva in un attimo. Inoltre, il pannello di comando inclinato permette una visualizzazione ottimale anche dall'alto. Naturalmente è possibile scegliere liberamente il codice di apertura. Possono essere liberamente impostati un codice di amministrazione e un codice utente. E non è tutto: la cronologia delle aperture è comodamente visualizzabile sul display. Inoltre, dopo l'inserimento di tre codici errati viene attivato un periodo di blocco. Questo impedisce agli scassinatori di tentare altre combinazioni.
Tutte le casseforti Combi-Line sono dotate di una protezione antincendio certificata (resistenza al fuoco LFS 30P secondo DIN 15659). Questo significa che, in caso di incendio, i documenti sono protetti all'interno per almeno 30 minuti. Un materiale antincendio secondo DIN 4102 e uno speciale isolamento composito davanti all'anta della porta servono come protezione termica. In tal modo la serratura e il chiavistello sono protetti contro il calore eccessivo. Testata e certificata contro lo scasso e la protezione antincendio. Livello di sicurezza S 2 secondo DIN EN 14450. Resistenza al fuoco LFS 30 secondo EN 1565930.
- Protezione antincendio per la carta.
- Materiale di protezione antincendio secondo DIN 4102.
- Costruzione a doppia parete.
- Cerniera interna.
- Bloccaggio laterale con perni rotondi di 25 mm di spessore più un chiavistello sul lato superiore.
- Listello di chiusura sul lato cerniere.
- Opzione di fissaggio sul lato posteriore e inferiore, incl. materiale di fissaggio.
- Serratura elettronica programmabile a combinazione numerica "SecuTronic" ECB-S certificato EN 1300 classe A2 (6 cifre)
- codici numerici autoprogrammabili (1 codice di amministrazione e 1 codice utente)
- 1'000'000 diverse opzioni di impostazione del codice a seconda del numero di utenti.
- Cronologia di apertura visualizzabile sul display, incl. batterie (4 x 1,5 Volt Mignon AA)
Valutazioni
Domande sul prodotto
Consegna e servizi
Restituzione e garanzia
Burg-Wächter CL 420 E
Burg-WächterCasseforti- Chiave di emergenza: No
- Meccanismo di chiusura: Elettronica
- Capienza/volume: 27 l