Specifiche
Descrizione
Il paranco Einhell TC-EH 500 consente il sollevamento comodo e delicato di carichi pesanti in casa, in giardino, in garage o in officina. Con un consumo di energia di 1.000 watt, il paranco solleva carichi fino a 500 chilogrammi premendo semplicemente un pulsante.
A tale proposito, il paranco Einhell TC-EH 500 è dotato di un cavo lungo 12 metri (Ø 4,2 mm) anti-torsione. Senza puleggia di deviazione il carico massimo è dimezzato a 250 chilogrammi e l'altezza di sollevamento è di 11,5 metri. Con puleggia di deviazione 500 chilogrammi possono essere portati ad un'altezza pari a 5,7 metri. Il dispositivo di sicurezza del paranco ad azionamento elettrico è ampia. L'interruttore di controllo ha infatti una funzione di spegnimento di emergenza.
Il motore è dotato di un interruttore termico ed è quindi protetto contro il surriscaldamento. La staffa di sicurezza sul gancio di carico aiuta a prevenire la caduta accidentale del carico. L'arresto automatico blocca il carico in qualsiasi posizione.
Lo spegnimento automatico del finecorsa garantisce che il paranco si spenga in modo sicuro nella posizione finale. Per il fissaggio sono previste due doppi morsetti. La velocità di sollevamento con puleggia di deviazione è di quattro metri al minuto e senza puleggia di deviazione è di otto metri al minuto.
Dotazione:
- fune metallica di 12 m (anti-torsione, Ø 4,2 mm).
- puleggia di deviazione con gancio di carico.
- interruttore con spegnimento di emergenza.
- motore con interruttore termico.
- gancio di carico con staffa di sicurezza.
- arresto automatico per bloccare il carico in qualsiasi posizione.
- spegnimento automatico.
- fissaggio con doppi morsetti.
Dati tecnici:
- tensione 230 V | 50 Hz.
- potenza max. (S3 | S3%) 1000 W | 20 %.
- portata senza puleggia di deviazione 250 kg.
- portata con puleggia di deviazione 500 kg.
- altezza di sollevamento senza puleggia di deviazione 11,5 m.
- altezza di sollevamento con puleggia di deviazione 5,7 m.
- velocità di sollevamento senza puleggia di deviazione 8 m/min.
- velocità di sollevamento con puleggia di deviazione 4 m/min.