Il nuovo banco da lavoro Bosch – per un lavoro flessibile e sicuro, grazie all’innovativa struttura ripiegabile! Il banco portatroncatrice PWB 600 Bosch si può piazzare e ripiegare in pochi secondi, il tutto con pochi movimenti e senza l’uso di attrezzi. Il PWB 600 è caratterizzato da una robusta superficie di lavoro in legno di bambù, idrorepellente e duratura.
È dotato di un piano d’appoggio integrato ed è adatto per molteplici applicazioni. In dotazione sono comprese 4 ganasce di serraggio. Queste ganasce possono essere posizionate in modo flessibile sul piano del banco, avendo cura di collocarle nelle apposite sedi. In tal modo è possibile fissare in modo rapido e semplice anche pezzi da lavorare di forma tonda o ingombranti. Il piano di lavoro del PWB 600, con 680 mm di lunghezza ed una larghezza di 550 mm, è diviso in due parti, di modo che i pezzi in lavorazione possano essere bloccati al centro.
È possibile fissare in modo sicuro anche elementi di forma conica. Il piano del banco viene portato in posizione per mezzo di due manovelle facili da manovrare, che possono essere regolate in modo indipendente l’una dall’altra. La profondità massima di serraggio è approssimativamente di 34 mm, l’ampiezza di serraggio con le relative ganasce è di circa 525 mm.
Lo smusso laterale delle ganasce di serraggio consente di lavorare vicino ai bordi, ad esempio durante le operazioni di levigatura. Il materiale di lavoro, come la carta abrasiva, è sempre a portata di mano nel piano di appoggio integrato nel supporto.