- modulo solare da 400 W con un'efficienza di conversione del 22,4% e algoritmo MPPT
- compatibile con tutte le power station e le batterie EcoFlow Delta
- realizzato con strati di EVA pieghevole e fibra di vetro resistente con pellicola in ETFE
- resistente a detriti, sporcizia e acqua
- grado di impermeabilità IP67
- custodia 2 in 1 utilizzabile anche come supporto
Con i suoi 400 W, è uno dei pannelli solari pieghevoli più potenti sul mercato. Con soli 12,5 kg di peso, il design leggero e la tracolla incorporata lo rendono ideale per gli amanti delle avventure all'aperto.
Dotato di supporto
La custodia protettiva si trasforma comodamente in un supporto regolabile da 40 a 90° consentendo ai pannelli solari di catturare la maggior quantità di luce solare possibile.
Realizzato con strati di EVA pieghevole e fibra di vetro resistente per combinare la versatilità dei pannelli solari flessibili con la resistenza di quelli rigidi. Ogni cella di silicio monocristallino è ricoperta da una pellicola in ETFE, che protegge da detriti, sporcizia e acqua. Con un grado di impermeabilità IP67, il pannello solare portatile funziona in qualsiasi condizione atmosferica, perfetto per l'uso in campeggio e sul tetto.
Il pannello solare utilizza il connettore MC4 universalmente riconosciuto, che lo rende compatibile con tutti i generatori portatili della serie EcoFlow DELTA, nonché con molti altri generatori di terzi.
Energia solare intelligente
Il pannello solare EcoFlow da 400 W ha un'efficienza di conversione del 22,4% e quando è abbinato a un generatore solare portatile EcoFlow, può produrre ancora più energia durante la giornata. Il generatore solare regola la sua efficienza utilizzando l'algoritmo MPPT (Maximum Power Point Tracking) per fornire un'alimentazione costante.
Contenuto della confezione
1. Pannello solare da 400 W
2. Custodia con cavalletto
3. Manuale d'istruzioni