Oggi anche un normale utente può arrestarsi e ripartire sino a 18.000 volte in un anno. Questo funzionamento al minimo nel traffico o fermo in attesa agli incroci, causa microscopiche usure nel motore. Negli ultimi test industriali di riferimento il nuovo Castrol MAGNATEC STOP-START 5W-30 C2 ha dimostrato un'usura significativamente inferiore nelle condizioni di traffico stop-start Il nuovo Castrol MAGNATEC STOP-START 5W-30 ha le molecole intelligenti che si attaccano e formano uno strato protettivo che si autoripara e ripristina una nuova pellicola in modo tale da proteggere nuovamente il motore nelle difficili condizioni della guida stop-start. Castrol MAGNATEC STOP-START 5W-30 C2. Protezione istantanea dal momento dell'accensione. Ad ogni accensione.
*Rispetto ai limiti di settore nel test OM646LA
APPLICAZIONI
Castrol MAGNATEC STOP-START 5W-30 C2 è adatto all'uso nei motori a benzina e diesel dove il costruttore richiede un lubrificante con specifiche ACEA C2 e API SN con viscosità 5W-30. Castrol MAGNATEC STOP-START 5W-30 C2 è utilizzabile nei motori Peugeot e Citroen che richiedono un lubrificante 5W-30 con approvazione PSA B71 2290 e nei motori FIAT che richiedono un lubrificante 5W-30 che soddisfa la specifica Meets FIAT 9.55535-S1.
VANTAGGI
Castrol MAGNATEC STOP-START 5W-30 C2 contiene molecole intelligenti che:
• Si attaccano alle componenti del motore quando l'olio tende a depositarsi nella coppa.
• Formano un uno strato protettivo che si autoripara per proteggere il motore nelle fase critiche della guida stop-start
• Hanno dimostrato di ridurre l'usura nelle condizioni di stop-start