Il potatore a batteria GE-LC 18 Li T è un apparecchio potente con il quale è possibile tagliare da terra i rami più alti senza affaticarsi e senza la necessità di corrente elettrica. Gli ingranaggi di metallo con elevata vita utile, la lama di qualità e la catena marchio OREGON assicurano risultati di taglio puliti e regolari. L'asta telescopica bloccabile in continuo da 880 a 1840 mm può essere regolato con precisione all'altezza di lavoro desiderata
L'impugnatura aggiuntiva, a sua volta regolabile in continuo, può essere adattata a qualsiasi utilizzatore grazie alla pratica chiusura rapida. L'accessorio girevole di 90° consente di eseguire tagli orizzontali senza il minimo sforzo. Per potere eseguire gravosi tagli in altezza in modo preciso e pulito, la testa motore orientabile in 7 posizioni e l'impugnatura principale con 4 posizioni diverse consentono un adattamento a qualsiasi situazione di lavoro. L'artiglio impedisce che l'attrezzo scivoli durante l'operazione di taglio. La lubrificazione automatica della catena tramite il serbatoio dell'olio garantisce la lubrificazione necessaria alla catena OREGON. Se necessario, la catena può essere tensionata e sostituita senza utensili grazie al pratico tendicatena. Un perno ferma catena impedisce in modo affidabile l'involontario scivolamento della catena dalla lama.
Fornito senza batteria e caricabatterie, questi sono venduti separatamente. Il funzionamento richiede una batteria X-Change da 18 Volt.