Alimento complementare per cani
L'amino booster è particolarmente indicato per i cani sportivi; è stato sviluppato per massimizzare lo sviluppo muscolare è un processo dinamico. Ciò comporta la continua disgregazione e la successiva rigenerazione delle fibre muscolari. Ogni giorno, in circostanze normali, le fibre muscolari si rompono e devono essere sostituite. Quando i cani sono sotto stress, ad esempio durante l'allenamento o la corsa, il deterioramento aumenta in modo significativo. Pertanto, il tasso di rinnovamento deve essere adeguato per garantire la capacità del cane di recuperare ed essere preparato per la prossima competizione. La ricerca ha dimostrato che sono necessari importanti aminoacidi in quantità sufficienti per una crescita, riparazione e rigenerazione muscolare ottimali per massimizzare la rigenerazione e la crescita muscolare. Il nostro amino booster contiene quindi maggiori quantità di aminoacidi essenziali valina, lecina e isoleucina. Questi aminoacidi sono anche molto importanti per la crescita dei cuccioli dopo lo svezzamento e sono facili da somministrare.
Consigli per l'alimentazione: mescolare bene l'amino booster con il cibo. È preferibile somministrarlo la sera, poiché l'organismo può utilizzarlo al meglio durante la notte.
Adatto per cani e cuccioli dopo lo svezzamento
Cani di piccola taglia (fino a 5 kg): 2 g al giorno. Cani di taglia media (5-15 kg): 5 g al giorno. Cani di taglia grande (15-30 kg): 7,5 g al giorno. Cani di taglia molto grande (oltre 30 kg): 10 g al giorno
Conservare a temperatura ambiente e proteggere dalla luce solare diretta. Richiudere il coperchio dopo l'uso. Non congelare.
Massa netta: 700 g di polvere