Pannello solare Nomade 200
- Fornisce una potenza massima di 200 Wp
- Con porta solare APP e connessione USB A
- Tipo di cella monocristallina
- Resistente agli agenti atmosferici, neve e pioggia
- Vmpp: 19,1V, Voc: 23V
Come il suo omonimo della serie di pannelli Nomad, il pannello solare Nomad 200 è progettato per la vita in movimento. Il più grande dei pannelli solari portatili, il Nomad 200 si ripiega fino a un quarto della sua dimensione totale, rendendolo ideale per le situazioni in cui i requisiti di alimentazione sono elevati e lo spazio è limitato. Il Nomad 200 fornisce fino a 200 watt di energia solare per caricare una stazione Yeti e mantenere tutto in funzione per giorni, dai laptop ai frigoriferi alle apparecchiature mediche.
Custodia protettiva
Quattro pannelli monocristallini in una custodia protettiva si ripiegano in un formato compatto per una facile conservazione. Gli anelli di sospensione consentono di fissare il pannello a veicoli, tende e altro.
Posizionamento sicuro
Un supporto integrato si ripiega per allineare in modo ottimale il pannello al sole durante la ricarica solare. Ogni supporto è dotato di un anello di picchettamento per una maggiore sicurezza.
Cavo integrato
Il cavo di ricarica da 1,8 m in dotazione (Anderson Power Pole) può essere collegato senza problemi alle Goal Zero Yeti Power Stations e può essere riposto nella tasca a rete integrata.