Con una capacità di deumidificazione fino a 28 litri in 24 ore
- Adatto per una stanza di circa 350 m³.
- Consumo massimo di energia di 360 watt
- Portata d'aria fino a 510 m³/h
- Igrostato integrato e filtro dell'aria riutilizzabile
- Funzionamento automatico non appena viene raggiunta l'umidità desiderata
Il D165 di Kibernetik deumidifica in modo affidabile ambienti fino a 350 m³ con una produzione fino a 28 litri in 24 ore. L'unità dispone di una modalità di funzionamento automatica una volta raggiunta l'umidità desiderata. In questo caso, solo la ventola continua a ruotare e si riaccende se necessario. Il livello massimo è adatto anche alle stanze in cui si asciuga la biancheria.
Altre caratteristiche
Il grande contenitore dell'acqua può contenere fino a 8 litri. L'apparecchio è dotato di un display che informa quando il contenitore è pieno. Inoltre, il D165 dispone di un'opzione di connessione per un tubo flessibile per scaricare direttamente l'acqua di condensa.
Deumidificazione dell'aria per il clima dell'ambiente, per l'asciugatura del bucato o contro la formazione di muffa
Il deumidificatore può essere utilizzato in molti modi diversi. Soprattutto nei locali che non si possono ventilare del tutto o solo in misura limitata, come le cantine o i massetti, l'unità previene la formazione di batteri e muffe, evitando così di danneggiare gli infissi e il tessuto dell'edificio. Inoltre, il deumidificatore accelera l'asciugatura della biancheria appesa quando lo si utilizza in lavanderia. Nelle afose giornate estive, l'unità crea un clima interno più fresco e piacevole negli spazi abitativi, abbassando l'umidità a un livello confortevole compreso tra il 40 e il 60%.