Specifiche
Descrizione
Deumidificatore per ambienti fino a 276 m²
- Con filtro antimuffa contro pollini e spore
- Capacità di deumidificazione /24h: 41 l
- Serbatoio dell'acqua da 11,4 l, 2 livelli di ventilazione
- Doppie ruote con snodo in acciaio per facilitare gli spostamenti, robusto alloggiamento in metallo
- Molto efficiente dal punto di vista energetico grazie a i-EcoDefrost
Progettata e prodotta interamente in Svezia, la serie di deumidificatori SW comprende i deumidificatori più potenti della gamma Wood. Alta qualità, bassi costi di esercizio, sostenibilità (contenuto di plastica inferiore a 1% ), eleganza e semplicità caratterizzano questi deumidificatori. Ad esempio, utilizzare questa unità in una stanza ampia o in un seminterrato con soffitti alti e problemi di umidità strutturale. Grazie alla tecnologia brevettata "iEco-Defrost", potrete beneficiare di eccellenti valori energetici. I sensori di temperatura e umidità integrati nell'unità sono prodotti in Svizzera.
Impostazioni operative flessibili
Impostare l'umidità target desiderata sul regolatore di umidità superiore. Al massimo (max. Dry) il deumidificatore deumidifica in funzionamento continuo, indipendentemente dall'umidità del locale. Ogni volta che si ruota l'igrostato verso sinistra, si aumenta l'umidità residua nell'ambiente con incrementi di 12,5%. Livello di umidità target 1: 12,5%, livello 2: 25%, livello 3: 37,5%, livello 4: 50%, livello 5: 62,5% ecc. Non appena viene raggiunto il livello di umidità impostato, il deumidificatore si spegne automaticamente. Quando l'umidità aumenta di nuovo, il deumidificatore si riaccende. Con la manopola inferiore è possibile accendere e spegnere l'apparecchio e selezionare la circolazione dell'aria desiderata. Per ottenere il massimo effetto, lasciare l'apparecchio in funzione al massimo livello di ventilazione. Se invece si desidera un funzionamento particolarmente silenzioso, passare nuovamente al livello 1.
Deumidificazione dell'aria per il clima dell'ambiente, per l'asciugatura del bucato o contro la formazione di muffa
Il deumidificatore può essere utilizzato in molti modi diversi. Soprattutto nei locali che non si possono ventilare del tutto o solo in misura limitata, come le cantine o i massetti, l'unità previene la formazione di batteri e muffe, evitando così di danneggiare gli infissi e il tessuto dell'edificio. Inoltre, il deumidificatore accelera l'asciugatura della biancheria appesa quando lo si utilizza in lavanderia. Nelle afose giornate estive, l'unità crea un clima interno più fresco e piacevole negli spazi abitativi, abbassando l'umidità a un livello confortevole compreso tra il 40 e il 60%.
Valutazioni
Domande sul prodotto
Consegna e servizi
Restituzione e garanzia
Wood's Deumidificatore SW-59FM (276 m²)
Wood'sDeumidificatore- Potenza deumidificante: 41 l/24h
- Serbatoio da: 11.4 l