Specifiche
Descrizione
Deumidificatore con spegnimento automatico e monitoraggio dell'umidità
-Funzioni: spegnimento automatico, modalità automatica, drenaggio diretto
opzionale, controllo dell'umidità, ventilatore
- Capacità di deumidificazione /24h: 13,5 l
- Adatto per ambienti fino a 90 m² di superficie
- Impostazione dell'umidità target in passi da 12,5%
- Spegnimento automatico al raggiungimento del valore target
- Sistema di monitoraggio degli ambienti con riattivazione in caso di aumento dell'umidità
Progettato e prodotto in Svezia, il deumidificatore SW-20FM si distingue per l'alta qualità, i bassi costi di gestione, la sostenibilità (meno di 1% contenuto di plastica), l'eleganza e la semplicità. Ad esempio, utilizzatelo in stanze spaziose o scantinati con soffitti alti e problemi di umidità strutturale. Grazie alla tecnologia brevettata "iEco-Defrost", potrete beneficiare di eccellenti valori energetici. I sensori di temperatura e umidità integrati nell'unità sono prodotti in Svizzera. Grazie al sistema di monitoraggio integrato, l'unità passa in modalità standby non appena viene raggiunta l'umidità target impostata. Ogni ora, i sensori si attivano per cinque minuti per rilevare immediatamente l'umidità che si è sviluppata nella stanza. Se nel frattempo l'umidità è aumentata, l'unità deumidifica fino a raggiungere nuovamente il valore di umidità impostato.
Modalità operative e impostazione dell'umidità target
Impostare l'umidità target desiderata sul regolatore di umidità superiore. Al massimo (max. Dry), il deumidificatore deumidifica in funzionamento continuo, indipendentemente dall'umidità della stanza. Ogni volta che si ruota l'igrostato verso sinistra, si aumenta l'umidità residua nella stanza in 12,5 passi%. Livello di umidità target 1: 12,5%, livello 2: 25%, livello 3: 37,5%, livello 4: 50%, livello 5: 62,5% ecc. Non appena viene raggiunto il livello di umidità impostato, il deumidificatore si spegne automaticamente. Quando l'umidità aumenta di nuovo, il deumidificatore si riaccende.
Deumidificazione dell'aria per il clima dell'ambiente, per l'asciugatura del bucato o contro la formazione di muffa
Il deumidificatore può essere utilizzato in molti modi diversi. Soprattutto nei locali che non possono essere ventilati affatto o solo in misura limitata, come ad esempio nel seminterrato o nel massetto, l'unità previene la formazione di batteri e muffe, evitando così di danneggiare gli infissi e il tessuto dell'edificio. Inoltre, il deumidificatore accelera l'asciugatura della biancheria appesa quando lo si utilizza in lavanderia. Nelle afose giornate estive, l'unità crea un clima interno più fresco e piacevole nei vostri soggiorni, abbassando l'umidità a un valore gradevole compreso tra il 40 e il 60 per cento.
Valutazioni
Domande sul prodotto
Consegna e servizi
Restituzione e garanzia
Wood's Deumidificatore SW-20FW (90 m²)
Wood'sDeumidificatore- Potenza deumidificante: 135 l/24h
- Serbatoio da: 11.4 l