Con una capacità di deumidificazione fino a 50 litri in 24 ore
- Adatto per una stanza di circa 180 m³.
- Consumo massimo di energia di 740 watt
- Portata d'aria fino a 350 m³/h
- Con filtro a carboni attivi integrato
- Funzionamento automatico non appena l'umidità desiderata
viene raggiunto
L'M50 di Kibernetik deumidifica in modo affidabile ambienti fino a 180 m³ con una produzione fino a 50 litri in 24 ore. L'unità dispone di una modalità di funzionamento automatica una volta raggiunta l'umidità desiderata. In questo caso, solo la ventola continua a ruotare e si riaccende se necessario.
Altre caratteristiche
Il grande contenitore dell'acqua può contenere fino a 8 litri. L'apparecchio è dotato di un display che informa quando il contenitore è pieno. Inoltre, l'M50 dispone di un'opzione di connessione per un tubo flessibile per scaricare direttamente l'acqua di condensa.
Impostazione individuale del tempo di funzionamento
Con la funzione timer si imposta la durata del funzionamento del deumidificatore. Allo scadere del tempo programmato, l'apparecchio si spegne automaticamente, riducendo così al minimo il consumo di energia.
Deumidificazione dell'aria per il clima dell'ambiente, per l'asciugatura del bucato o contro la formazione di muffa
Il deumidificatore può essere utilizzato in molti modi diversi. Soprattutto nei locali che non si possono ventilare del tutto o solo in misura limitata, come le cantine o i massetti, l'unità previene la formazione di batteri e muffe, evitando così di danneggiare gli infissi e il tessuto dell'edificio. Inoltre, il deumidificatore accelera l'asciugatura della biancheria appesa quando lo si utilizza in lavanderia. Nelle afose giornate estive, l'unità crea un clima interno più fresco e piacevole nei vostri soggiorni, abbassando l'umidità a un valore gradevole compreso tra il 40 e il 60 per cento.