Specifiche
Descrizione
Termostato a parete con uscita di commutazione 230 V per interruttori di marca
- Controllo individuale di attuatori da 230 V per il riscaldamento a pavimento tramite uscita a relè
- Misurazione e visualizzazione della temperatura e dell'umidità impostate ed effettive
- Ampio display illuminato
- Fino a 6 profili climatici interni regolabili individualmente
- Regolazione manuale della temperatura impostata
- La messa in funzione e la configurazione del riscaldamento a pavimento possono essere effettuate direttamente sull'unità.
Il termostato da parete Homematic IP con uscita di commutazione fa parte del sistema Homematic IP per la casa intelligente e controlla gli attuatori del riscaldamento a pavimento a 230 volt tramite uscita a relè. Il componente consente quindi di aggiornare in modo semplice un controllo di riscaldamento convenzionale a un controllo intelligente della temperatura ambiente, sostituendo un regolatore bimetallico esistente. In questo modo, non solo si aumenta il comfort abitativo, ma si risparmia anche energia.
È possibile definire fino a 13 orari di commutazione al giorno
La soluzione intelligente offre fino a tre profili di riscaldamento regolabili individualmente e altri tre profili di raffreddamento regolabili liberamente, ciascuno con sei fasi di riscaldamento e 13 tempi di commutazione al giorno. Il termostato da parete Homematic IP con uscita di commutazione può essere utilizzato per selezionare comodamente la temperatura nominale con incrementi di 0,5 gradi utilizzando la manopola. L'ampio display illuminato mostra la temperatura impostata e quella effettiva, nonché l'umidità. Inoltre, tutti i valori possono essere letti e impostati tramite l'app Homematic IP.
Semplice installazione nella scatola da incasso esistente
Il termostato a parete è montato nelle classiche scatole da incasso, il che rende molto più semplice la sostituzione dei termostati a parete esistenti. Le dimensioni del termostato da parete Homematic IP consentono persino di integrarlo in più telai dei principali produttori. Se il termostato deve essere utilizzato senza il punto di accesso IP Homematic o senza il controller centrale Homematic CCU2, le impostazioni desiderate possono essere selezionate direttamente sul termostato senza una connessione Smart Home.
La domotica diventa facile con Homematic IP
Homematic IP offre una soluzione pratica per quasi tutte le situazioni della vita domestica: il sistema Home Control semplifica la vita di tutti i giorni e si fa carico di processi ricorrenti in casa, come il ritiro della tenda da sole, la chiusura delle tapparelle o l'apertura della porta del garage. Controllate tutto comodamente tramite il pannello di controllo, il telecomando, il software per PC o lo smartphone. Avete la possibilità di combinare diverse applicazioni tra loro.
Espandibile in qualsiasi momento, sempre affidabile
Il sistema Homematic può essere ampliato in modo flessibile in qualsiasi momento. Pezzo per pezzo, potete costruire il vostro sistema e aggiungerlo in base alle vostre idee personali. Poiché i componenti comunicano tra loro via radio, non è necessario posare alcun cavo. L'utilizzo di una tecnologia radio all'avanguardia offre una disponibilità delle funzioni quasi al cento per cento.