• Il potente motore brushless eroga una potenza equivalente a quella di una smerigliatrice a filo da 700 Watt, per un taglio impeccabile.
• Peso contenuto, ridotta circonferenza dell’impugnatura e cuffia di protezione autoserrante, per un lavoro pratico e confortevole.
• Ottimizzata per un taglio versatile: ergonomia ideale, grazie alla struttura ben bilanciata e alla sottile impugnatura.
La smerigliatrice angolare a batteria GWS 18V-7 Professional è la maneggevole soluzione Bosch che offre in una struttura pratica e compatta le prestazioni di taglio degli utensili da 18 Volt. Grazie al potente motore brushless, che eroga una potenza equivalente a quella di una smerigliatrice a filo da 700 Watt, disporrete di prestazioni che vi consentiranno un taglio impeccabile.
Il peso contenuto, l’impugnatura sottile e la cuffia di protezione autoserrante assicurano un lavoro pratico e confortevole. Ottimizzata per un taglio versatile, questa smerigliatrice angolare offre un’ergonomia ideale, grazie alla struttura ben bilanciata e alla sottile impugnatura.
Questa smerigliatrice angolare è l’aiutante ideale per tutte le applicazioni di taglio su metallo, piastrelle o mattoni.
L’utensile è compatibile con tutte le batterie e tutti i caricabatterie Bosch Professional da 18 Volt e con il sistema di aspirazione della polvere GDE 125 EA-T Bosch.