• Unità di levigatura disaccoppiata dalla carcassa, per una pressione di appoggio uniforme e superfici impeccabili.
• L'esclusiva tecnologia di ammortizzazione è stata appositamente sviluppata per ridurre notevolmente le vibrazioni e consentire un lavoro costante.
• Platorello a foratura multipla, per fogli abrasivi con diversi schemi di foratura e per un’aspirazione nettamente superiore.
La GEX 40-150 Professional è la levigatrice rotorbitale a filo Bosch da 150 mm, concepita per prestazioni elevate e finiture professionali. L’unità di levigatura dell’utensile è disaccoppiata dalla carcassa, per una pressione di appoggio uniforme e per superfici impeccabili. L’apposita esclusiva tecnologia di ammortizzazione consente vibrazioni molto ridotte, per un lavoro costante.
La GEX 40-150 è dotata di un platorello a foratura multipla, per fogli abrasivi con diversi schemi di foratura e per un’aspirazione nettamente superiore.
Questa levigatrice rotorbitale è concepita per la levigatura, anche occasionale, la rimozione di lacca, la finitura di superfici e la lucidatura. L’utensile è utilizzabile su legno, impiallacciati, vernice e stucco, nonché su superfici minerali ed acriliche. Compatibile con il sistema Click & Clean Bosch.
La GEX 40-150 offre inoltre un contenitore per la polvere con a sistema Microfilter Bosch integrato, un platorello da 150 mm con sistema di fissaggio a strappo per fogli abrasivi, preselezione del numero di giri e Vibration Control.