• Numero di giri costante ed elevata asportazione, per un lavoro efficiente anche su superfici impegnative.
• La flangia di supporto in alluminio rende l’utensile molto durevole e ideale per impieghi gravosi.
• Platorello a foratura multipla, per fogli abrasivi con diversi schemi di foratura e per un’aspirazione nettamente superiore.
La GEX 34-125 Professional è la robusta levigatrice rotorbitale a filo Bosch da 125 mm per un’elevata asportazione. Il numero di giri costante e l’elevata asportazione consentono un lavoro efficiente, anche su superfici impegnative. La flangia di supporto in alluminio rende l’utensile molto durevole e ideale per impieghi gravosi.
Dotata di un platorello a foratura multipla, consente di fissare fogli abrasivi con diversi schemi di foratura; inoltre, l’aspirazione è nettamente superiore.
Questa levigatrice rotorbitale è concepita per la levigatura, anche occasionale, la rimozione di lacca e la finitura di superfici ed è utilizzabile su legno, impiallacciati, lacca e stucco, nonché su superfici minerali ed acriliche.
Compatibile con il sistema Click & Clean Bosch.
La GEX 34-125 Professional offre inoltre un contenitore per la polvere con sistema Microfilter Bosch integrato, un platorello da 125 mm con sistema di fissaggio a strappo per fogli abrasivi e preselezione del numero di giri.