Idee per decorazioni per il 1° agosto in rosso e bianco
Le decorazioni da tavola creative in rosso e bianco per il 1° agosto si possono facilmente fare da sé e danno un tocco finale suggestivo alla tavola del 1° agosto. Diamoci da fare e facciamo risplendere la nostra casa con i colori della Svizzera. Con piacere ti mostrerò come puoi usare l'argilla per realizzare tre decorazioni creative per la Festa nazionale svizzera.
Occorrente
Ecco come fare
Sottobicchiere con croce svizzera
Fase 1: stendere l'argilla
Fase 2: tagliare l'argilla
Fase 3: ritagliare la croce svizzera
Fase 4: pitturare il sottobicchiere
Anelli portatovagliolo
Decorazione per lanterne
Oppure puoi decorare una lanterna. Per farlo, ritaglia un rettangolo e poi una croce svizzera relativamente grande. È importante che l'argilla sia ancora umida quando viene incollata al vetro con la colla per bricolage e che venga asciugata e dipinta solo successivamente.
Ed ecco pronta la tua decorazione per il 1° agosto costituita da graziosi sottobicchieri, pratici portatovaglioli e una fantastica lanterna. Se questo non ti basta, naturalmente puoi aggiungere alla tua tavola altri elementi decorativi. Che ne dici di un paio di bellissimi lampioncini, delle tovagliette a scacchi rossi e bianchi o divertenti cannucce con piccole croci svizzere? Così avrai sicuramente tutto l'occorrente per un 1° agosto dall'atmosfera festosa.
Ti auguro buon divertimento con il bricolage, la decorazione della tavola e la festa!